Senua’s Saga: Hellblade 2, svelato periodo d’uscita

Svelato il periodo d'uscita di Hellblade 2

Senua’s Saga: Hellblade II è prossimo all’uscita. Secondo un noto insider, il gioco di Ninja Theory è in uscita quest’anno precisamente a Settembre 2023 su console Xbox Series S, Xbox Series X e PC.

L’insider conferma che lo sviluppo di Senua’s Saga: Hellblade II è iniziato diversi anni fa e attualmente il titolo si trova nelle fasi finali dello sviluppo.

Senua's Saga: Hellblade II

Lo stesso insider conferma che Microsoft è pronta a presentare il titolo nei primi mesi del 2023, anche se per ora non c’è nulla di confermato da parte di Microsoft. Vi ricordiamo che Senua’s Saga: Hellblade II è il sequel di Hellblade: Senua’s Sacrifice. Dopo il primo annuncio ai Game Awards del 2019 il titolo è rimasto in silenzio per parecchio tempo a parte il reveal del 2021 che metteva in mostra i progressi fatti dal team e evidenziava come i lavori sul progetto proseguivano senza intoppi.

Vai alla scheda di Senua’s Saga: Hellblade II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!