Serie TV e Film su steam, forse presto realtà

Nuovi possibili features come film e serie tv potrebbero essere inserite all’interno di steam
La scoperta, fatta da SteamDB, è avvenuta oggi leggendo il codice sorgente dell’aggiornamento al client beta di steam

steam source code
Nuove aggiunge nel codice sorgente di steam, film e serie tv

Valve sembra puntare sempre di più alle applicazioni per salotto, e la possibilità di scaricare serie TV e film dal proprio client non può che confermare questa tendenza.
Comunque queste nuove linee al codice sorgente potrebbero essere solamente delle basi per potenziare i servizi che valve già offre: gli utilizzatori del servizio possono già acquistare le colonne sonore dei giochi, ed il servizio chiamato steam music beta, che permette di ascoltare la propria collezione di musica mentre si gioca, è attualmente in fase di test.Ricordiamo poi che riferimenti nel codice di steam a servizi come Spotify erano stati già trovati nel 2013.
Inoltre steam ha già fatto delle prove in questo ambito, come la distrubizione del film INDIE GAME THE MOVIE.

E tu cosa ne pensi ? con la possibilità di scaricare o vedere in live streaming Film e serie tv … Steam diventerà la piattaforma definitiva ?

take my money

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!