Zaffiro & Rubino, nuove informazioni su Altaria, Lopunny e Salamence

The Pokémon Company International ha appena rilasciato ufficialmente nuove immagini e informazioni localizzate su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, rivelate dalla rivista giapponese CoroCoro nei giorni scorsi.

Pokémon Rubino Omega & Pokémon Zaffiro Alpha

MegaAltaria: Mega Altaria, il Pokémon Canterino, è un Pokémon di tipo Drago/Folletto. Con la megaevoluzione perde il tipo Volante e acquisisce l’abilità Pellefolletto, che trasforma le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Folletto. L’Attacco, l’Attacco Speciale e la Difesa di MegaAltaria aumentano, in modo tale da renderlo non solo un Pokémon da palcoscenico.

altaria

MegaSalamence: Con la megaevoluzione, Mega Salamence acquisisce delle ali a forma di mezzaluna, taglienti come lame affilate quando in volo a grande velocità. Il Pokémon mantiene il tipo Drago/Volante, acquisendo però l’abilità Pellecielo, che trasforma le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Volante. MegaSalamence ha una Difesa superiore, rispetto alla sua forma normale, cosa che lo renderà ancora più resistente durante le lotte.

salamence

MegaLopunny: Quando Lopunny megaevolve in Mega Lopunny, acquisisce il tipo Lotta e l’abilità Nervisaldi, che permette di colpire i Pokémon di tipo Spettro con mosse di tipo Normale e Lotta. Le sue orecchie, alla massima potenza, possono causare gravi danni al bersaglio. L’Attacco e la Velocità di MegaLopunny aumentano notevolmente.

lopunny

Le Gare Pokémon Live
Negli originali Pokémon Rubino e Zaffiro furono introdotte delle particolari competizioni: le Gare Pokémon! Queste gare faranno il loro ritorno su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha col nome di Gare Pokémon Live!

Durante il tuo viaggio ti imbatterai in Orthilla, stella delle gare ed idolo dei fan. Sarà lei ad invitarti nel mondo delle gare, notandoti tra molta gente.

Nel gioco saranno nuovamente introdotte le Pokémelle, particolari caramelle che è possibile creare usando un minimo di due bacche, per un massimo di quattro. Dando da mangiare le Pokémelle ai tuoi Pokémon, essi riceveranno un incremento di una delle cinque Virtù (Classe, Bellezza, Grazia, Acume e Grinta), che permetterà di avere vantaggi nel tipo di gara corrispondente alla Virtù incrementata. Le Pokémelle servono anche per la valutazione preliminare, ovvero la fase delle gare in cui il Pokémon deve affascinare il pubblico.

La fase decisiva delle gare, la valutazione esibizione, consiste nell’usare le proprie mosse per affascinare il pubblico. Sarà possibile usare delle combinazioni tra due mosse di un Pokémon, così da avere un punteggio più alto. Quando il pubblico sarà completamente soddisfatto, i Pokémon che terranno la rispettiva megapietra, porranno megaevolversi per ammaliare ancora di più gli spettatori.

Pikachu Cosplay: A differenza degli altri Pikachu, questo particolare esemplare chiamato Pikachu Cosplay ama la moda, ed è il solo esemplare a poter essere vestito con abiti adatti per le Gare Pokémon Live. Per far indossare a Pikachu un abito, basta recarsi nei camerini di una qualsiasi Arena delle Virtù. Ma non solo Pikachu può cambiarsi. Anche il giocatore avrà i suoi abiti di scena.

Inoltre, Pikachu Cosplay potrà essere usato anche in battaglia, e apprenderà delle mosse diverse in base al costume che indossa, come Meteorpugno, Campo Elettrico, Assorbibacio, Scagliagelo e Schiacciatuffo, rispettivamente per Pikachu rockstar, scienziata, confetto, damigella e wrestler.

Fonte: Pokémon Millennium

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!