Pokémon, nuovo trailer in italiano per Rubino Omega e Zaffiro Alpha

The Pokémon Company International ha appena rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, svelando tante nuove informazioni e scene di gioco, insieme alle megaevoluzioni di Altaria, Lopunny e Salamence!

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=eDdFdb0WiKY”]

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha faranno luce su altri misteri della megaevoluzione, una potente trasformazione che solo alcuni Pokémon possono compiere nel corso delle lotte. Per innescarla, durante una sfida la Pietrachiave dell’Allenatore deve entrare in risonanza con la Megapietra data al Pokémon. In Pokémon X e Pokémon Y sono state scoperte e identificate 28 Megapietre, ma si ritiene che nella regione di Hoenn se ne possano trovare molte altre.

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi che i nuovi giochi Pokémon Rubino Omega Pokémon Zaffiro Alpha usciranno in Europa venerdì 28 novembre esclusivamente per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. I fan della serie potranno collezionare Pokémon, scambiarli e lottare insieme a loro nel corso di un fantastico viaggio alla scoperta delle bellezze naturali della regione di Hoenn.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!