Serious Sam III in release estiva

Se vi piacciono i FPS, si tratta probabilmente del miglior acquisto che potete fare mediante digital delivery. Parliamo della serie Serious Sam, uno shooter che potrebbe essere collocato sulla scia di Duke Nukem, dotato tuttavia di uno shooting system molto più alla Quake. Sviluppato dai croati di Croteam, originariamente solo per PC, ha acquisito una certa notorietà col porting su console (Xbox, PS2, Game Cube e altre). Ultimamente è apparso anche in versione HD su Xbox Live.

La serie consta sino ad ora di tre soli episodi: The First Encounter, The Second Encounter e Serious Sam II. Il terzo capitolo è stato annunciato e confermato, in rilascio previto per l’estate.
Eccetto qualche miglioramento, gameplay e motore grafico dovrebbero restare sostanzialmente invariati rispetto al remake per 360. Questa volta la versione PC e quella per console dovrebbero pervenirci in contemporanea.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!