Shadow Warrior 3 arriva su PlayStation 4 e Xbox One

Oltre alle nuove versioni vi saranno anche altre novità

Shadow Warrior 3 arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One oltre alla già annunciata versione PC (via Steam). Tutte le versioni dovrebbero uscire in contemporanea. Ad annunciarlo oggi sonostati il publisher Devolver Digital coadiuvato dal developer Flying Wild Hog.

Shadow Warrior 3 PlayStation 4

Oltre all’annuncio delle nuove versioni è stato pubblicato anche un nuovo trailer nel quale viene mostrato un nuovo stage, insieme ad altre novità. Nel complesso sono state annunciate:

  • lo stage “Doomsday Device
  • il nemico “Gassy Obaryion
  • l’arma “Double Trouble

Nel trailer vengono mostrate anche le varie interazioni che si possono avere con l’ambiente circostante tramite l’uso della nuova arma. In Shadow Warrior 3 si dovrà quindi sfruttare ogni tipologia di ambiente a proprio vantaggio per riuscire a giungere all’obiettivo finale: rinchiudere nuovamente il dragone fuggito dalla sua prigione eterna a causa delle azioni di Lo Wang. Sarà proprio quest’ultimo a dover impedire, ancora una volta, la fine del mondo, assumendosi le responsabilità di ciò che ha fatto. Ricordiamo che Shadow Warrior 3 uscirà nel corso di quest’anno (ora anche su PlayStation 4 e Xbox One). Vi lasciamo dunque al nuovo trailer, qui in calce.

Vai alla scheda di Shadow Warrior 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!