Sherlock Holmes: un trailer sui travestimenti

La faccia della furbizia

Frogwares ha da poco rilasciato un video dettagliato che mostra come funzionano le meccaniche del travestimento in Sherlock Holmes: Chapter One, oltre a un video di gioco, utilizzando filmati mai visti prima.

Ottenere informazioni dai sospetti è una priorità per Sherlock, ma sull’isola di Cordona, non tutti sono accoglienti con gli estranei. Quindi a volte basta un cambio di look per far parlare qualcuno di quello che vogliamo.

Sherlock Holmes Chapter One

Simile ai precedenti titoli a tema investigativo di Frogwares, Sherlock Holmes: Chapter One non suggerirà quale travestimento trovare e usare con i vari personaggi. Sta ai giocatori dedurre logicamente quale travestimento potrebbe funzionare, osservando, studiando gli indizi e ragionando. Allo stesso modo bisognerà fare attenzione, perché un certo travestimento può avere l’effetto opposto e far sì che un personaggio parli ancora meno di prima.

Sherlock Holmes: Chapter One uscirà entro il 2021 su PC (Steam, Epic, GOG), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!