Sherlock Holmes Chapter One: data d’arrivo su PlayStation 4

Annunciati i tempi previsti per il rilascio del titolo!

Frogwares ha da poco annunciato l’arrivo, su console PlayStation 4, di Sherlock Holmes Chapter One, thriller poliziesco in terza persona basato su un mondo totalmente open world.

Sherlock Holmes Chapter One

Alla base del titolo vi è il desiderio di rivisitare in modo creativo i primi passi di Sherlock Holmes e il percorso che lo ha portato a diventare il geniale investigatore divenuto noto in tutto il mondo.

Sherlock Holmes Chapter One affonda le sue basi in un’ambientazione mediterranea e, più precisamente, sull’isola di Cordona, luogo a partire dal quale avrà inizio l’infanzia del detective. Proprio il periodo della gioventù, caratterizzato dalla misteriosa morte della madre – che lo ha costretto al trasferimento a Londra -lo inizierà al percorso investigativo, nel tentativo di chiarire le cause dietro alla strana dipartita del genitore.

Punto forte del Capitolo Uno è il sistema investigativo in cui affonda le radici. Quest’ultimo porterà i giocatori a cercare indizi e soluzioni dei misteri in totale autonomia, sfruttando tutti gli strumenti a loro disposizione e risolvendo tutti gli enigmi che l’isola della sua infanzia nasconde.

Sherlock Holmes: Chapter One

In seguito al rilascio, avvenuto nel corso del 2021 su PC e console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X, il team dietro al titolo ha anche confermato il futuro arrivo su piattaforme old-gen. Sherlock Holmes Chapter One è attualmente disponibile su hardware PlayStation 4. La guerra in Ucraina ha costretto il gruppo a posticipare l’uscita su Xbox One, ma Frogwares ha già confermato il futuro arrivo del titolo anche su piattaforma Microsoft.

Siete curiosi di sapere qualche dettaglio in più riguardo al titolo? Potrete trovare tutti i dettagli a questo link!

Vai alla scheda di Sherlock Holmes: Chapter One
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!