Sherlock Holmes: Disponibile un nuovo trailer

Il nuovo filmato svela la presenza di Mycroft e si concentra sulle meccaniche di gioco.

A circa un mese dal rilascio di Sherlock Holmes: Chapter One vediamo il titolo Frogwares in azione in questo nuovo trailer dal titolo “Be the detective” che si focalizza sulle meccaniche di gioco e su ciò che caratterizza il detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle.

Sherlock Holmes: Chapter One, come si evince dal trailer, sarà caratterizzato da diverse possibilità in game e prevede la partecipazione di Mycroft, fratello dell’investigatore di Baker Street. Ciò che si dimostra maggiormente interessante in questo nuovo filmato riguarda le indagini di Holmes in cui sarà possibile identificare i vari indizi presenti sulla scena del crimine e decidere in libertà quando abbandonare la location.

Sherlock Holmes: Chapter One

Abbandonare una scena non permetterà di tornare sui propri passi: sarà dunque necessario ponderare bene le proprie scelte ed esplorare in maniera efficace poiché in Sherlock Holmes: Chapter One vige la legge del “non si torna indietro”. Allo stesso modo sarà possibile identificare, in maniera corretta o meno, i sospettati oppure utilizzare i travestimenti per carpire informazioni dalla gente di strada.

Sherlock Holmes: Chapter One (qui la nostra anteprima) sarà disponibile su PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG, su console PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S a partire dal 16 Novembre e successivamente anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Sherlock Holmes: Chapter One
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!