Sherlock Holmes, cancellata la versione Xbox One

La versione PlayStation 4 è in arrivo

Frogwares ha annunciato che Sherlock Holmes Chapter One è in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 28 aprile 2022. Dopo il buon successo ottenuto su console PlayStation 5, Xbox Series X e PC, il titolo è in arrivo anche su console old gen.

Frogwares annuncia inoltre che la versione Xbox One è stata cancellata a causa della guerra. La software house con sede a Kiev ha avuto grosse difficoltà nella lavorazione e hanno dovuto scegliere quale versione ultimare. La software house conferma inoltre che tutti coloro che hanno ordinato il gioco su Xbox One sarà risarcito.

Sherlock Holmes Chapter OneFrogwares ha spiegato che l’ottimizzazione si è dimostrata più complicata del previsto e l’adattamento delle versioni old gen hanno richiesto più tempo e una grande quantità di lavoro. Purtroppo però a causa dell’attuale situazione, la software house si è trovata in difficoltà e con le risorse rimaste hanno potuto concludere solo la versione PlayStation 4. Vi ricordiamo che sul nostro sito è possibile trovare la recensione della versione PlayStation 5.

Vai alla scheda di Sherlock Holmes: Chapter One
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!