Xenoblade Chronicles 3 nuove clip sul combattimento

Introduce alcuni netti miglioramenti al combattimento, come la possibilità di passare da un personaggio all'altro durante le battaglie.

Xenoblade Chronicles 3 arriverà prima del previsto e, mentre il suo lancio si avvicina, il ritmo con cui Nintendo lancia nuovi dettagli sul gioco di ruolo d’azione sta iniziando ad aumentare. Nelle ultime settimane sono emerse curiosità interessanti sulla sua storia, il mondo, i personaggi,  il combattimento e Nintendo continua a ingrandire questi aspetti dell’esperienza e a fornire maggiori informazioni su di essi.

Xenoblade Chronicles 3

Di recente, ad esempio, la pagina Youtube giapponese ufficiale di Nintendo ha caricato un paio di brevi clip del gioco (tramite Nintendo Life) e, sebbene siano entrambi piuttosto brevi, lunghi solo pochi secondi ciascuno, mostrano delle nuove funzionalità che Xenoblade Chronicles 3 introdurrà nel suo sistema di combattimento.

Oltre a poter passare liberamente da un personaggio all’altro nel bel mezzo del combattimento, una novità per la serie, un’altra meccanica consentirà anche ai giocatori di riorientarsi rapidamente sul campo di battaglia e ottenere posizioni più forti per gli attacchi posizionali.

Xenoblade Chronicles 3, originariamente annunciato per settembre, è ora previsto per il lancio su Nintendo Switch il 29 luglio. Recentemente è stata anche rivelata un’edizione speciale per il gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!