Yakuza 8: aggiornamento sullo sviluppo

Lo sviluppo starebbe procedendo al meglio!

Masayoshi Yokoyama, principale produttore della serie Yakuza, ha sfruttato uno speciale live streaming e talk show per aggiornare i fan sull’attuale stadio di sviluppo del nuovo Yakuza 8.

Yakuza 8

Stando a quanto dichiarato da Yokoyama durante l’evento, organizzato da Sega e Ryu Ga Gotoku Studio, l’ultimo capitolo della serie sarebbe attualmente ad un ottimo punto: il team degli sceneggiatori del Ryu Ga Gotoku Studio avrebbe infatti quasi terminato la storia e starebbe al momento lavorando al climax del gioco. Il produttore avrebbe inoltre specificato come i diversi membri del cast si stiano già impegnando per registrare le varie battute dei personaggi presenti nel corso dell’avventura.

Durante il talk show Yokoyama ha anche voluto specificare come il nuovo Yakuza 8 sia destinato a cambiare per portare una ventata di novità alla serie, nel tentativo sia di mantenere vicini i fan della serie sia di avvicinare nuovi utenti: un dettaglio simile potrebbe quindi portare con sé delle sorprese che, però, non sono ancora attualmente state rivelate.

Invariato rimarrà, invece, il protagonista del franchise, ovvero Ichiban, così come l’avventura continuerà ad andare a svilupparsi con un sistema di battaglia JRPG a turni.

Yakuza 8

Oltre a questi pochi dettagli e all’annuncio della sua uscita, avvenuto nel corso di dicembre 2020, non sono attualmente disponibili ulteriori informazioni riguardo al nuovo Yakuza 8. Volete qualche aggiornamento in più sul Super Talk tenutosi il 29 aprile? Potrete trovarli tutti a questo link!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!