Skull & Bones: un leak mostra il gameplay

Il video pubblicato su Reddit è relativo alla versione Alpha del titolo Ubisoft Singapore.

Sono ormai passati 5 anni dal suo annuncio, era infatti l’E3 2017, e di Skull & Bones si sono perse le tracce fino a oggi in cui tramite un leak del gameplay relativo alla versione alpha del titolo, si torna a parlare del lavoro di Ubisoft Singapore. Pubblicato dall’utente Reddit Weslam_L il video della durata di 6 minuti è stato già rimosso dalla piattaforma e mostrava fasi di gameplay tratte dalla versione alpha.

Non è chiaro se si tratti di una build di Skull & Bones già mostrata in passato da Ubisoft, in ogni caso ciò che sappiamo fino ad ora sul titolo è che la trama si focalizza sulla scalata del nostro personaggio all’interno del mondo piratesco (chi ha pensato a One Piece?! ndr) partendo da una piccola imbarcazione mercantile per ambire a obiettivi decisamente più importanti.

Skull & Bones

Attualmente il titolo sembra focalizzarsi sui combattimenti navali ma è possibile che ci sia molto altro, non ci resta però che dare la parola a Ubisoft e aspettare un annuncio ufficiale sulla data di lancio (per il momento si parla di Aprile 2023) e nuovo materiale da visionare.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!