Yakuza Super Talk, evento fissato per il 29 aprile

Masayoshi Yokoyama, capo dello studio Ryu ga Gotoku, parlerà del "passato, presente e futuro" della serie la prossima settimana su Niconico Chokaigi.

Ryu ga Gotoku Studio e Sega ospiteranno un nuovo evento per la serie Yakuza il 29 aprile. L’evento Yakuza Super Talk Stage sarà trasmesso in streaming all’evento Niconico Chokaigi secondo Tojo Dojo, il che significa che probabilmente sarà solo in giapponese. Tuttavia, RGG Studio discuterà del “passato, presente e futuro” del franchise.

Il regista Masayoshi Yokoyama, che è anche il nuovo capo dello studio dopo che Toshihiro Nagoshi ha lasciato per unirsi a NetEase, condividerà nuove informazioni. Resta da vedere se questo sia un nuovo gioco o meno. Yokoyama ha precedentemente confermato che il prossimo titolo di Yakuza è in fase di sviluppo e ambientato diversi anni dopo Yakuza: Like a Dragon.

Yakuza Like a Dragon Heroes of Tomorrow
Più recentemente, ha rivelato che insieme a Yakuza 8 (nome definitivo ancora da svelare), lo sviluppatore ha in lavorazione molti titoli “non annunciati”. “Ad un certo punto sarò in grado di discutere alcune cose che penso vi sorprenderanno tutti, quindi non vedo l’ora.” Forse il 29 aprile è finalmente quel momento. Non è noto se la serie Judgment vedrà dei follow-up a causa di una disputa tra Sega e Johnny and Associates, quest’ultimo è l’agenzia di talenti dell’attore Takuya Kimura.

Vai alla scheda di Yakuza
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!