Shin Megami Tensei IV confermato per il Q3 2014 in Europa

E’ passato ormai un anno dalla release giapponese e dopo mesi di silenzia da parte sia di Atlus che di Nintendo, finalmente torniamo a parlare di Shin Megami Tensei IV con una notizia che farà felice, in parte, i fan della saga. Da quanto ci comunica Atlus stessa, tramite un comunicato stampa, il gioco infatti è in procinto ad arrivare terzo trimestre (Q3) del 2014, anche se esclusivamente solo in formato digitale, disponibile quindi solo tramite Nintendo e-shop ed esclusivamente in lingua inglese, neutralizzando le false speranze di chi sperava in una traduzione nostrana per via di una dichiarazione di Nintendo di qualche tempo fa secondo cui erano al lavoro su una traduzione ufficiale in francese.
Tutti i DLC rilasciati in Giappone sono confermati anche per l’Europa, ma per avere maggiori dettagli dovremmo aspettare ancora qualche mese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!