Shin Megami Tensei V Vengeance ecco il trailer esteso

Atlus conferma l'edizione fisica del celebre GDR

shin megami tensei V

Atlus conferma che è disponibile la prenotazione del nuovo GDR Shin Megami Tensei V Vengeance. Atlus conferma che maggiori dettagli sono in arrivo prossimamente, ma conferma che tutti i giocatori che attendono l’edizione fisica del celebre gioco, possono da oggi prenotare l’edizione da collezione su PlayStation 5, Xbox Series X, PC, e old gen. La software house conferma inoltre che il titolo sarà in arrivo anche su Nintendo Switch in versione digitale.

Shin Megami Tensei V Vengeance un’edizione da collezione

Tutti coloro che prenoteranno il titolo in versione fisica avranno modo di mettere le mani su due interessanti set di “Tesori Sacri”, oggetti in-game che aiuteranno i giocatori durante il viaggio nel “Da’at”. I set includeranno la “Granata Lucente”, oggetto che infligge una piccola quantità di danni ai nemici, e la “Perlina di Haraedo” che fa recuperare PV a tutti gli alleati. Atlus conferma inoltre che entrambi gli oggetti possono essere utilizzati senza limiti in combattimento.

Shin Megami Tensei V Vengeance

 

Shin Megami Tensei V: Vengeance un’avventura accessibile

Shin Megami Tensei V: Vengeance offre al giocatore la possibilità di vivere due archi narrativi. Infatti all’inizio dell’avventura, i giocatori dovranno scegliere fra due percorsi narrativi: la storia narrata in Shin Megami Tensei V, il Canone della Creazione, o l’inedito Canone della Vendetta. Questa drammatica storia di vendetta introduce nuovi personaggi, una nuova zona da esplorare e un nuovo interessante dungeon. Rispetto al passato, Shin Megami Tensei V Vengeance offre al giocatore un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.

Shin Megami Tensei V: Vengeance ecco il trailer esteso

In occasione dell'annuncio dell'edizione fisica di Shin Megami Tensei V: Vengeance, ATLUS ha condiviso con tutti noi la versione estesa del trailer di annuncio di Shin Megami Tensei V: Vengeance. Vi ricordiamo che Shin Megami Tensei V: Vengeance è un RPG, che strizza l'occhio a tutti i fan di vecchia data ma anche da tutti coloro che si avvicinano per la prima volta alla saga.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!