Magic City Detective Wings of Revenge, ora su Nintendo Switch

Pronti a risolvere un misterioso omicidio?

Magic City Detective Wings of Revenge

Preparati a risolvere un misterioso omicidio in Magic City Detective Wings of Revenge. Dopo una lunga attesa è ora di brandire la vostra lente d’ingrandimento insieme alla vostra bacchetta magica! Il mondo di Magic City Detective: Wings of Revenge Collector’s Edition affascinerà i giocatori mentre intraprendono un viaggio attraverso le strade incantate di Venezia. Il magico e avventuroso puzzle di Ocean Media è ora disponibile su Nintendo Switch.

Magic City Detective Wings of Revenge un’esperienza magica

In Magic City Detective Wings of Revenge i giocatori vestono i panni di un detective la cui intuizione è più acuta dell’incantesimo di un mago. Una serata glamour prende rapidamente una brutta piega quando una misteriosa minaccia indesiderata invade la festa dando vita a pericolose statue. Il mondo di Magic City Detective: Wings of Revenge non è una normale storia del crimine, ma una misteriosa resa dei conti che combina le abilità investigative con il mood glamour di un ballo in costume a Venezia. La nuova versione ora disponibile su Nintendo Switch promette a tutti i giocatori un’avventura emozionante, dove il giocatore sarà richiamato a percorrere un’astuta scia di indizi che lo porterà incontrare creature magiche. Pronti a salvare Venezia? Cosa aspettate. Risolvi il caso, ferma il male e salva l’intera città da un disastro magico!

Magic City Detective Wings of Revenge

Magic City Detective Wings of Revenge pronto a indossare il cappello da detective?

Vi ricordiamo che Magic City Detective Wings of Revenge Collector’s Edition include una serie di interessanti feature interessanti, vediamo assieme cosa troviamo in questa nuova raccolta per Nintendo Switch.

  • Indovinelli, minigiochi e enigmi che porteranno il giocatore a riflettere sulle azioni da compiere;
  • Raccogli gli oggetti e guardali trasformare tra le tue mani, ogni oggetto presente sarà utile per un preciso scopo;
  • Concept art, sfondi e ost, sono alcuni dei bonus presenti;
  • Capitolo bonus, vivi in prima persona una nuova entusiasmante storia.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!