Shovel Knight, in arrivo l’espansione Plague of Shadows

Yacht Club Games, sviluppatori dell’acclamato Shovel Knight, hanno annunciato che grazie al sovra-finanziamento ricevuto nella campagna Kickstarter, verrà rilasciata a breve l’espansione Plague of Shadows completamente gratis.

Nella nuova avventura vestiremo i panni di Plague Knight, uno degli antagonisti del gioco originale, che si rivolterà contro il proprio gruppo di “cattivi” per ottenere da loro gli ingredienti per la somma pozione “Serum Supernus”.

Shovel Knight espansione Plague of Shadows 03

A parte poter utilizzare il nuovo anti-eroe, tra le novità che troveremo in questo nuovo episodio ci sono nuovi nemici e boss, nuovi obbiettivi, ma anche nuove aree e diversi percorsi dei livelli che già conosciamo.
Plague of Shadows conterrà inoltre un nuovo Alchemy System tramite il quale potremo creare bombe di vario genere, equipaggiamenti e potenziamenti vari.

L’espansione Plague of Shadows è prevista per PC, Nintendo 3DS, Wii U, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Linux e Mac.
Purtroppo ancora non si conosce una data precisa, ma dovrebbe aggirarsi nel secondo quarto del 2015. La nuova avventura sarà comunque presente in formato giocabile al prossimo PAX East.

Shovel Knight espansione Plague of Shadows

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!