Si parla di Next Gen in un sondaggio Activison?
Call of Duty fansite Charlie INTEL sostiene che è riuscito ad entrare in possesso di alcuni screengrabs, scattate mentre gli utenti completavano un sondaggio per Activision sul ??futuro della serie.
La cosa interessante di queste indagini è che pare si possa parlare di Next-gen.
Mentre il sito ha pubblicato le schermate effettive nella immagine composita che vedete qui sopra, citando preoccupazioni per "un apparente NDA" per il fornitore delle informazioni (gli utenti di indagine che si occupano di informazioni riservate spesso devono firmare un accordo di non divulgazione promettendo di non rivelare i dettagli) che fanno segnalare alcune delle informazioni contenute all’interno, la più importante delle quali è una domanda che chiede come gli utenti si sentirebbero ad avere accesso a una "versione digitale pre-scaricata" nella console e disponibile a giocare alle 12:01 il giorno del lancio. "
I Pre-download sono una caratteristica standard per i giocatori PC, ma se questo sondaggio è legittimo la portata e l’importanza delle versioni scaricabili suggerisce che la funzione sarà molto più diffusa di quanto Sony fa corrente (e recente) uso di esse attualmente. Il che ha un senso, dopo tutto, i Call of Duty sono tradizionalmente fatti uscire nel mese di novembre, mentre la maggior parte di voci su next-gen console parlano di essere rilasciate prima del prossimo Natale.
Prima di andare a prendere questo come verità, però, ricordate che va ancora confermata la legittimità di questa indagine. Inoltre, proprio perché Activision sta chiedendo come vi sentireste di qualcosa non vuol dire che in realtà sta per accadere.
Caricamento in corso...