Sid Meier’s Civilization V, ecco i nuovi contenuti aggiuntivi
2K Games e Firaxis Games annunciano che nuovi contenuti aggiuntivi per il premiato titolo Sid Meier’s Civilization V saranno disponibili da martedì 3 maggio. I nuovi add on Civilization and Scenario Pack: Denmark-The Vikings e Explorers Map Pack permetteranno ai giocatori di vivere un’esperienza ancora più completa.
Civilization and Scenario Pack: Denmark-The Vikings
L’add on porterà i giocatori a contatto con la civiltà danese e introdurrà il nuovo scenario 1066: Year of Viking Destiny. Dominate il mondo nei panni di Harald Bluetooth con l’aiuto dei potenti guerrieri Berserker e della fanteria Ski Infantry.
Descrizione dello scenario 1066: Year of Viking Destiny
Il trono d’Inghilterra rischia di cadere delle mani dei nemici. Immedesimatevi nei panni di uno dei 4 leader e conquistate l’isola Britannica! Leggi particolari garantiscono che l’unico modo di vincere è l’astuto e abile utilizzo della forza.
Denmark Ruler – Harald Bluetooth
Harald Bluetooth (920 – 986 AD) è stato re della Danimarca per quasi 30 anni. Durante il suo regno ha unito i conti della Danimarca e della Norvegia e ha difeso i loro popoli dall’invasione di Svezia e Germania. Ora è ricordato come uno dei regnanti più saggi.
Explorers Map Pack
10 mappe single-player realizzate da Firaxis Games. 5 mappe sono basate su luoghi reali, scelti in base al loro interesse storico e alle possibilità di gameplay. Le altre 5 sono scenari di gioco. Dall’arida Sandstorm alla rigogliosa Amazzonia, dai Caraibi a Bering Strait, le nuove mappe daranno ai più abili giocatori di Civilization V nuove terre da conquistare.
Le espansioni saranno disponibili in digital delivery al costo di: 3,49€ (pacchetto singolo) o 4,99€ (entrambi gli add on).