Sifu ha una data d’uscita su Xbox e Steam

Il beat 'em up di Sloclap arriverà insieme a un'espansione gratuita.

Disponibile dal 2022 su Nintendo Switch, PC e console PlayStation, l’ottimo beat ‘em up Sifu di Sloclap sta per approdare anche su Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Insieme ad esso ci sarà l’arrivo di una nuova espansione gratuita chiamata “Arenas”, che potete vedere nel trailer presente nell’articolo.

Sifu

Il titolo sviluppato dallo studio francese giungerà nelle lidi di Xbox e Steam dal 28 marzo 2023, avendo a disposizione tutti i contenuti introdotti con i tre DLC rilasciati in precedenza. Oltre ad esso, ci sarà l’arrivo dell’espansione gratuita “Arenas”, la quale porta ai giocatori altre 5 modalità, 9 arene e 45 sfide inedite, per un totale di circa 10 ore extra di gioco. Tra le modalità in arrivo abbiamo:

  • Sopravvivenza, dove i giocatori devono semplicemente sbarazzarsi di orde di nemici;
  • Time Attack, che è la sfida a tempo su un percorso disseminato di nemici;
  • Performance, in cui bisogna completare alcuni combattimenti senza subire alcun danno;
  • Cattura, dove i giocatori devono conquistare determinati punti della mappa, rimanere all’interno di un’area designata e al contempo resistere agli assalti nemici;
  • Manhunt, ovvero l’eliminazione di un bersaglio specifico ben protetto da altri individui.

Ricordiamo che la nuova espansione di Sifu sarà disponibile su Xbox, PlayStation e PC, mentre per Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.

Sifu | Trailer e data dell'Espansione "Arenas"

L'espansione gratuita di Sifu, "Arenas", introduce altre 10 ore di esperienza tra nuove modalita di gioco e nuove località.

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!