Sifu uscirà nel 2021 dai creatori di Absolver!

Alla ricerca della vendetta, tra magia e Kung Fu.

Sloclap, sviluppatore di Absolver,  ha annunciato Sifu, gioco d’azione in terza persona per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Epic Games Store) che verrà lanciato nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco:

Caratterizzato dall’intensità avvincente dei classici film di Kung Fu con combattimenti realistici e crudi, Sifu racconta la storia di un giovane studente di Kung Fu che ha trascorso la sua vita ad allenarsi, aspettando la resa dei conti dopo il brutale massacro di tutta la sua famiglia da parte di un misterioso gruppo di assassini. Darete la caccia agli assassini uno per uno, esplorando i sobborghi pieni di gang, angoli nascosti nelle profondità della città, fino ai freddi corridoi delle torri aziendali. L’adattamento e il posizionamento accurato sono la chiave per la vostra sopravvivenza e dovrete usare tutto ciò che è a vostra disposizione per completare le missioni.

Il gameplay unico di Sifu si trova all’incrocio di due generi affermati e popolari, mescolando l’intensità e il brivido senza tempo dei picchiaduro, con il design avvincente dei giochi d’azione con personaggi 3D. Ambientato sullo sfondo dettagliato di una città cinese immaginaria, scoprirete un antico mistero attraverso una serie di difficili confronti che metteranno alla prova le vostre abilità. Per superare le difficilissime prove, dovrete fare affidamento sulla vostra padronanza del Kung Fu e su un ciondolo magico che vi farà rivivere dopo la morte. La magia richiede però un tributo: invecchierete notevolmente ogni volta che tornerete in vita: il tempo è il prezzo da pagare per avere la vostra vendetta.

 

Sifu

Gli stili artistici squisitamente disegnati a mano e la tavolozza di colori tenui si prestano ai classici del film di Kung Fu in cui i temi della vendetta e della redenzione sono racconti senza tempo, tutti perfettamente combinati con l’esperienza di gioco di arti marziali di Sloclap, per creare un gioco di Kung Fu singolo player davvero unico.

Il Kung Fu è un percorso per il corpo e la mente. Imparate dai vostri errori, sbloccando abilità uniche e trovate la forza dentro di voi per padroneggiare le tecniche devastanti del Pak-Mei Kung-Fu. L’eredità della vostra famiglia dipende da questo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!