Kena: Bridge of Spirits, ecco la data di uscita

Mancano solo pochi mesi all'uscita del nuovo action-adventure game di Ember Lab.

Kena: Bridge of Spirits, l’action-adventure game di Ember Lab, arriverà il 24 Agosto su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Lo studio ha annunciato la data di uscita con un nuovo trailer durante lo State of Play terminato poco fa.

Il nuovo trailer mostra molto di quello che già ci aveva colpito in passato: la natura e gli spiriti “coccolosi” che la abitano, con l’aggiunta di qualche sezione di combattimento e delle cutscenes ad alta immersività.

In Kena: Bridge of Spirits, il cui primo annuncio fu a Giugno dell’anno scorso, andremo ad interpretare Kena, in un titolo che ci porrà davanti a puzzle, abilità sbloccabili e un piccolo companion di nome Rot.

Kena: Bridge of SpiritsSe volete preordinare Kena: Bridge of Spirits, potete farlo a 39.99€ per l’edizione Standard e 49.99€ per quella Digital, che contiene la soundtrack in formato digitale e alcuni contenuti in-game come skin per la staffa di Kena e per i companion; comprare una copia di questo titolo in una delle due console vi darà accesso a entrambe le versioni.

Vai alla scheda di Kena: Bridge of Spirits
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!