Silent Hill 4: The Room potrebbe arrivare su PC?

Il classico di Konami è stato classificato dal PEGI. Dopo l'arrivo della Metal Gear Saga è il momento su GOG ora tocca al brand Silent Hill?

Nelle ultime settimane, Konami è ritornata con forza sul mercato del PC Gaming, con grande soddisfazione dei fan storici della compagnia.

Dopo l’approdo su, tramite GOG, di brand come Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Subastance e Castelvania & Contra, un altro grande brand dell’azienda parrebbe essere in procinto di approdare su PC. Stiamo parlando di Silent Hill, una IP per la quale moltissimi giocatori farebbero ancora oggi carte false per vederla tornare nel mercato che conta e nello specifico di Silent Hill 4: The Room.

silent hill

Stando a quanto “scoperto” da Gematsu, infatti, il gioco in questione è stato classificato dal PEGI, peraltro con una data di rilascio molto vicina, o per meglio dire immediata, visto che si parla, appunto, del 2 ottobre (data odierna).

Essendo il PC l’unica piattaforma di riferimento della classificazione è chiaro come potrebbe trattarsi di una mossa per rendere nuovamente acquistabile proprio Silent Hill 4: The Room, la cui release ufficiale, avvenuta proprio per PC, Xbox e PlayStation 2 risale ormai al lontano 2004.

Se siete tra i fan dell’hotel vecchio stile sarete sicuramente contenti di questa notizia: fateci sapere nei commenti le vostre aspettative!

Vai alla scheda di Silent Hill 4: The Room
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!