Silent Hill 4: The Room è disponibile per PC

Il quarto capitolo della saga arriva su PC grazie a GOG

Silent Hill 4: The Room arriva finalmente anche su PC. Dopo l’uscita del PEGI rating uscita recentemente, la versione PC del titolo di Konami è disponibile su GOG. Il prezzo dovrebbe essere di €9.99, ossia lo stesso di Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 2: Substance, sempre su PC.

Silent Hill 4 PC

Pubblicato originariamente nel 2004 su PlayStation 2 e Xbox, Silent Hill 4: The Room narra la storia di Henry Townshend, bloccato in un appartamento. L’unico modo che ha per uscire fuori è tramite uno strano portale che lo inizia ad un vero e proprio reame del terrore. Insieme a nuovi mostri nella saga e ad una certa varietà nelle ambientazioni, il titolo mixa il gameplay in prima persona insieme all’esplorazione in terza. Per i neofiti della serie, sicuramente Silent Hill 4: The Room costituisce un buon punto di partenza. È anche vero però che con questa sventagliata di titoli Konami che stanno arrivando su PC è possibile che arrivino anche Silent Hill 2 e Silent Hill 3, quindi sarebbe una buona mossa stare con le orecchie ben aperte.

Vai alla scheda di Silent Hill 4: The Room
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!