Fall Guys: Ultimate Knockout: ecco quando inizierà la Season 2

Nuovo inizio per Fall Guys!

Sta per arrivare il medioevo con tanto di cavalieri, paladini e draghi nel mondo di Fall Guys: Ultimate Knockout. Mediatonic, tramite il suo account Twitter, ha ufficialmente annunciato l’arrivo della Season 2 del suo nuovo battle royale platform: la data prescelta è l’8 ottobre. Il tema medievale prenderà il sopravvento sulle nuove emotes e sulle skin.

Fall Guys Season 2

Saranno introdotte anche nuove opzioni per la personalizzazione come i cambi di nickname e le bandiere personali. Inoltre saranno inseriti anche nuovi livelli, sebbene lo sviluppatore li stia tenendo ancora nascosti, per cui fino ad oggi non si ha ancora nessuna anticipazione sui contenuti. Vicino alla chiusura della Season 1 verranno raddoppiati anche i punti Fama ottenibili, a partire da lunedì fino al lancio della Season 2. Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile sia per PlayStation 4 che per PC. Fall Guys ha goduto di un ottimo lancio, uno dei migliori sin da quando è uscito Overwatch nel 2016. Sono state vendute più di 7 milioni di copie su Steam fino ad agosto ed è stato uno dei titoli PS Plus più scaricati di tutti i tempi. Restate sintonizzati per scoprire quali saranno tutti i nuovi contenuti della Season 2 di Fall Guys!

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!