9 Monkeys of Shaolin: gameplay trailer

A due settimane dall'uscita di 9 Monkeys of Shaolin, Sobaka Studio svela il nuovo trailer di gameplay, che spiega tutte le caratteristiche chiave del gioco in arrivo.

In prossimità del lancio di 9 Monkeys of Shaolin, un gameplay trailer pubblicato dallo sviluppatore mostra storia, sistemi di combattimento e progressione, armi, nemici e modalità co-op del gioco. 9 Monkeys of Shaolin punta ad una rinascita dell’iconico genere picchiaduro vecchia scuola, i cd. beat ‘em up a scorrimento. Battaglie ricche di azione, controlli user friendly e incredibili atmosfere che richiamano i fantastici film di kung-fu degli anni ’70, faranno da contorno ad una combinazione improbabile di elementi storici e mistici.

Come si evince dal gameplay trailer, 9 Monkeys of Shaolin propone 3 stili di combattimento unici: sulla terra, in aria o con l’uso di misteriosi sigilli magici. Il racconto narra dell’affascinante storia di Wei Cheng e della sua scalata da semplice pescatore a maestro di arti marziali Shaolin. Lo stile visivo, almeno da queste prime immagini, è davvero splendido.

Monkeys of Shaolin gameplay trailer

Il sistema di sviluppo del personaggio è molto ampio, ed offre moltissimi modi per imporsi sbloccando vari oggetti, armi e stili di combattimento diversi. Il tutto all’interno di oltre 25 ambientazioni differenti: villaggi cinesi, navi pirata, monasteri buddisti, palazzi giapponesi, antiche rovine e molto altro. Non poteva mancare la modalità cooperativa, per portare a termine ogni battaglia assieme ad un monaco fidato.

Monkeys of Shaolin gameplay trailer

9 Monkeys of Shaolin arriverà in tutto il mondo per PC Windows (tramite Steam), PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Nintendo Switch il 16 ottobre. Giusto il tempo di lucidare la katana.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!