9 Monkeys of Shaolin: annunciata la data di uscita

Il ritorno dei beat 'em up

Buka Entertainment e Ravenscourt hanno oggi annunciato la data d’uscita del beat ‘em up 9 Monkeys of Shaolin. Il gioco sarà disponibile il 16 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in versione fisica e digitale.

9 Monkeys of Shaolin segna una rinascita dell’iconico genere del brawler vecchia scuola. Se da bambino vi siete divertiti per ore e ore con i giochi beat ‘em up, allora questo nuovo titolo dai creatori del brawler hardcore Redeemer potrebbe suscitare il vostro interesse.
9 Monkeys of Shaolin
Nei panni di un semplice pescatore cinese Wei Cheng dovremo vendicare la morte dei nostri amici e famiglia, massacrati in un’incursione pirata nel nostro tranquillo villaggio. Il protagonista del gioco è piuttosto difficile da decifrare poiché conosce le basi delle antiche arti marziali dominate solo dai leggendari monaci Shaolin. L’avventura sarà ambientata nella Cina medievale e ci metterà alle prese con combattimenti con orde di vari nemici. Battaglie ricche di azione, controlli user friendly e incredibili atmosfere che richiamano i fantastici film di kung-fu degli anni ’70: tutto ciò è quanto promette 9 Monkeys of Shaolin.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!