9 Monkeys of Shaolin: ecco l’accolades trailer

I ringraziamenti del team di sviluppo

Buka Entertainment e Sobaka Studios hanno pubblicato un nuovo accolades trailer che mostra i recenti pareri della critica su 9 Monkeys of Shaolin (di cui trovate qui la nostra recensione).

I critici hanno definito il gioco un “must-buy” e una “lettera d’amore per i picchiaduro old school” e il gioco ha ricevuto recensioni “molto positive” dai giocatori su Steam.

Dimitry Kachkov, chead of Sobaka Studio, ha dichiarato:

“A nome del nostro team, voglio ringraziare ognuno di voi per aver giocato a 9 Monkeys of Shaolin! Nell’ultimo mese, abbiamo ricevuto una quantità enorme di feedback fantastici dai giocatori, oltre a numerose recensioni positive da blogger e media. Un feedback così potente è un’incredibile motivazione che ci ispira a stabilire e raggiungere nuovi obiettivi! In questo momento, stiamo lavorando a un importante aggiornamento di 9 Monkeys of Shaolin che porta una serie di miglioramenti e nuove funzionalità che ci avete richiesto”.

9 Monkeys of Shaolin avrà due importanti update prima della fine dell’anno, la modalità “New Game +” sarà disponibile su Steam insieme a un aggiornamento che aggiunge una nuova “Tabella dei Punteggi” alla versione Steam del gioco, verso il periodo festivo.

9 Monkeys of Shaolin

Il gioco farà parte dei saldi di Steam Fighting Game di questo mese, dove 9 Monkeys of Shaolin – Supporter Bundle che include DLC digitali sarà disponibile con uno sconto del 10% tra il 12 e il 19 novembre.

Il gioco è disponibile dal mese scorso su PC e su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e include la modalità single player e la modalità cooperativa online o offline.

9 Monkeys of Shaolin Recensione

Vai alla scheda di 9 Monkeys of Shaolin
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!