Silent Hill 4: The Room è ufficiale

Il ritorno del quarto capitolo è ufficiale

Silent Hill 4: The Room è ufficiale. Nella giornata di oggi, sulle nostre pagine veniva riportata la possibile uscita del titolo. A distanza di poche ore GOG comunica che Silent Hill 4: The Room è ufficialmente disponibile e pronto arricchire la collezione dei grandi classici Konami.

Silent Hill 4: The Room

L’ampia libreria Konami si espande con un grande classico: Silent Hill 4: The Room. Uscito originariamente nel 2004, il giocatore nei panni di Henry Townshend, si ritrova intrappolato all’interno del suo appartamento, in compagnia di un inquietante portale. Il titolo, è stato pubblicato nel catalogo gestito da CD Projekt in edizione PC con l’inclusione della localizzazione in italiano.

I requisiti richiesti da Silent Hill 4: The Room sono:

OS: Windows 7, 8, 10
Processore: almeno 1,8 GHz
Memoria: 2 GB minimo
Grafica: scheda compatibile con DirectX 9.0c e con 256 MB di VRAM
Archiviazione: 5 GB

Il titolo è venduto al prezzo consigliato di 9,99€. Vi ricordiamo all’interno del catalogo GOG è possibile acquistare titoli della serie Metal GearCastlevania e Contra.

Vai alla scheda di Silent Hill 4: The Room
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!