Crash Bandicoot 4: It’s About time è disponibile

Crash è tornato, pronti a una nuova avventura?

Crash Bandicoot 4 è finalmente disponibile. Dopo 22 lunghi anni, il marsupiale torna sulle nostre console con una nuova fantastica avventura.

Crash Bandicoot 4 condivide la formula del precedente capitolo fatta di salti al millimetro, formidabili nemici da affrontare e mele da raccogliere; ma non mancano le novità, tra cui le “Maschere Quantiche”, che entrano in gioco per aiutare il giocatore. In questa nuova avventura Crash non è solo ma è presente anche la sorella Coco.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time offre livelli inediti e livelli pensati per le nemesi di Crash: il Dr. Neo Cortex, Tawna e Dingodile, perchè in Crash Bandicoot 4: It’s About Time anche loro possono essere utilizzati in livelli a tema.

Crash Bandicoot 4: It's About time

La nuova avventura di Toys for Bob è finalmente disponibile con tantissime novità e modalità:

  • N. Verted: una modalità che regala ai giocatori prospettive alternative, effetti sonori unici e trasformazioni aggiuntive da sperimentare;
  • Modalità Moderna e Retro;
  • Modalità Competitiva: pensata per tutti coloro che amano la competizione.

Crash Bandicoot 4 è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo consigliato di 69,99€.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!