Silent Hill: annunciato un evento live da Konami

L'orrore videoludico di Konami sta per tornare in grande spolvero. O almeno si spera!

In pieno clima di Halloween giunge con velocità fulminea una bella notizia su Silent Hill e che fa felici gli appassionati della serie. Grazie a un cinguettio pubblicato nelle ultime ore, Konami ha annunciato un evento live programmato per questa settimana e dedicato proprio alla loro saga dell’orrore.

Silent Hill

Come si legge dal cinguettio visibile in calce alla notizia, l’evento sarà trasmesso in diretta mercoledì 19 ottobre 2022 alle ore 23:00 italiane e svelerà tutti gli ultimi aggiornamenti relativi al futuro di Silent Hill. Questo di fatto va a togliere ogni velo accumulato nel corso di un periodo infinito di tempo, dove le indiscrezioni uscivano a cadenza regolare fino ad intensificarsi nelle settimane precedenti a quest’annuncio ufficiale.

Al momento non si sa esattamente cosa bolle in pentola in casa Konami. Una possibile teoria potrebbe cadere su un capitolo di Silent Hill nuovo di zecca, ma non è da escludere l’eventualità di un rifacimento di alcuni capitoli passati. O perché no, tutte e due le ipotesi.

Ricordiamo che la serie principale è ferma dal 2012 con Silent Hill: Downpour, il sesto capitolo pubblicato su Xbox 360 e PlayStation 3. Mancano solo pochi giorni e finalmente sapremo tutte le novità dal colosso nipponico.

Vai alla scheda di Silent Hill: Downpour
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!