Silent Hill, diverse uscite all’orizzonte

I piani di Konami riguardo Silent Hill, secondo VGC, sembrano prevedere l'uscita di diversi capitoli nel prossimo futuro.

Di recente i rumor sul ritorno della celebre saga horror di Konami si sono intensificati, e Silent Hill è tornato al centro dell’attenzione con nuove voci e altrettante conferme.

Silent Hill

Tempo fa l’influencer NateTheHate e ill giornalista Jeff Grubb avevano ipotizzato che uno dei titoli in fase di sviluppo sarebbe potuto essere un remake del secondo capitolo, rilasciato nel corso del 2001 sul mercato di tutto il mondo. Questa voce del remake di Silent Hill 2 è stata ora confermata anche da VGC, con il noto portale online che ha confermato come questa nuova versione del gioco conterrà un’IA rielaborata, animazioni nuove e migliorate, enigmi e diversi nuovi finali, e potenzialmente verrà rilasciato come esclusiva temporale sulle console PlayStation.

Silent Hill

In più Bloober Team, team di sviluppo di The Medium, ha ufficializzato qualche mese fa un “accordo di cooperazione strategica” con Konami, con il CEO del team di sviluppo polacco che in seguito ha affermato che stava lavorando ad un’IP horror esistente appartenente ad “un publisher di giochi molto famoso”. Infine, a VGC è stato detto che Konami ha in programma di rilasciare anche un nuovo capitolo principale nella serie Silent Hill. Ma in tal senso non è chiaro chi stia guidando il progetto, con i rumor precedenti che parlavano di uno studio giapponese coinvolto nel progetto.

Vai alla scheda di Silent Hill
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!