Silent Hill: Townfall trovato un messagio segreto!

Gli inganni sono iniziati!

C’è più di quanto sembri nel già inquietante trailer di Silent Hill: Townfall, poiché No Code e Annapurna Interactive hanno nascosto un messaggio segreto all’interno del suo audio.

A seguito di una presa in giro dal direttore creativo del co-produttore NoCode Jon McKellan sul fatto che il trailer include alcuni segreti, l’utente di Reddit MilkmanEX ha estratto il suo audio e lo ha convertito in un MP3. Quando si visualizza lo spettrogramma dell’audio, dopo circa 52 secondi, viene visualizzato il messaggio segreto.

Silent Hill Townfall

Il messaggio recita (Grazie IGN per averlo verificato): “Qualunque cuore avesse questa città ora si è fermato”. Anche se non sappiamo ancora praticamente nulla di Townfall e non ci aspettiamo nuove informazioni fino al 2023, il messaggio probabilmente allude alla premessa del gioco. l tono del messaggio segreto corrisponde al trailer inquietante che Konami ha rilasciato durante il suo spettacolo di Silent Hill Transmission. In esso, scene inquietanti di onde dell’oceano in bianco e nero (e rosso brillante alla fine) scorrono avanti e indietro con un’inquadratura a zoom lento di un televisore a schermo piatto tascabile che emette una voce che chiede perché l’ascoltatore sia lì.

Silent Hill Townfall

La sezione dei commenti del post di Reddit è già esplosa di teorie, con i fan che generalmente pensano che il giocatore sarà chiamato in questa città per salvare ciò che potrebbe essere rimasto, o almeno per capire cosa è andato storto. I fan probabilmente continueranno a scavare nel trailer per ulteriori segreti, quindi dovremo solo aspettare e vedere cos’altro ne verrà fuori in attesa di ulteriori aggiornamenti ufficiali dai co-produttori Annapurna Interactive e NoCode Studios.

Silent Hill 2 Remake è stato anche annunciato alla vetrina di Konami insieme a due ulteriori spin-off (Silent Hill: Ascension e Silent Hill f) e un nuovo film.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!