Annunciato Silent Hill 2 Remake per Playstation 5 e PC

Un remake di Silent Hill 2 è in arrivo per Playstation 5 e PC, sviluppato da Bloober Team

La conferenza dedicata a Silent Hill e tenuta da Konami si è aperta con la notizia più scontata, ma più attesa. Silent Hill 2 Remake è realtà ed è previsto per Playstation 5 e PC. Il progetto era già stato leakato in passato e più o meno tutto ciò che era trapelato si è rivelato essere realtà. Lo sviluppo sarà sostenuto da Bloober Team, famoso per i Layer of Fear e The Medium. 

Silent Hill 2 Remake

Il remake di Silent Hill 2 girerà su Unreal Engine 5, con focus particolare sull’illuminazione (come da obbligo in progetti horror moderni) e particellari tramite l’utilizzo delle tecnologie Lumen e Nanite. Sony è coinvolta nel progetto, quindi il titolo arriverà con una loro esclusività e ovviamente con focus sull’implementazione Dualsense. Dal teaser sorgono dei timori sulla possibile qualità del titolo, tuttavia non abbiamo una data di uscita, quindi non possiamo ipotizzare nulla sul progresso dello sviluppo. Il ritorno di Silent Hill è finalmente realtà.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!