SimCity – EA annuncia ufficialmente la modalità offline

Dopo una grande polemica avvenuta al lancio, dopo la richiesta di un numero sempre crescente di fan e dopo il via libera al lavoro dei modder, Maxis ed EA annunciano oggi che con il prossimo update di SimCity sarà possibile giocare finalmente in modalità offline, senza la necessità di essere sempre connessi ad internet, mantenendo inalterata la struttura di gioco.

Il general manager di Maxis,Patrick Buechner, ha dichiarato che:

“tutti i contenuti scaricati in precedenza saranno disponibili anche offline. Con l’Update 10, potrete ancora giocare singolarmente nella vostra Regione o in Multiplayer con altri giocatori nel mondo. La vera novità è la Modalità Single Player, che vi permetterà di giocare il gioco Offline da soli. In questa modalità tutti i contenuti, la Regione e la meccanica di gioco rimangono esattamente gli stessi. E siccome i vostri salvataggi avverrano in locale, potrete salvare e caricare il gioco quante volte vorrete. Il nostro team rilascerà altri blog in cui verranno delineati maggiori dettagli, quindi stay tuned”

Il comunicato stampa in versione integrale può essere trovato a Questo link.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!