SimCity: Città del futuro è disponibile da oggi

Electronic Arts Inc. ha appena annunciato che l’expansion pack SimCity™: Città del futuro è ora disponibile per PC e Mac nei negozi del Nord America e, come download digitale, su Origin.

SimCity: Città del futuro offre ai più di due milioni di giocatori di SimCity nel mondo l’opportunità di portare il futuro in ogni aspetto delle loro città. Con l’ausilio di tecnologie fantascientifiche, ma del tutto credibili, potrai immaginare il mondo del domani come mai prima d’ora. Le mega torri, le nuove specializzazioni della città, le tecnologie del futuro e i nuovi mezzi trasporto trasformeranno il modo in cui le tue metropoli prendono forma e si evolvono.

Patrick Buechner, general manager di Maxis Emeryville, ha dichiarato:

“Mega torri, futurizzazione e la battaglia tra ecologia e avidità sono le fondamenta della nuovissima esperienza offerta da SimCity: Città del futuro. Questo expansion pack trasforma completamente il gameplay, permettendo al giocatore di affrontare i problemi di domani con tecnologie future plausibili. Tecnologie che, però, hanno un prezzo: il pulito, utopico mondo dell’Accademia richiede una forza lavoro benestante, che pretende uno stile di vita superiore. D’altra parte la OmegaCo, pur essendo estremamente redditizia, divora risorse naturali e le risputa fuori sotto forma di inquinamento, di cui i Sim sono destinati a pagare il prezzo. C’è un nuovo livello di sfida che attende i sindaci, in un mondo che reagisce in modo più aggressivo che mai. La città del futuro vi aspetta: che forma assumerà, dipende solo da voi”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!