Un nuovo trailer per SimCity Città del futuro

Prima della sua data di lancio che avverrà il 14 novembre, Maxis ha rilasciato oggi il video di introduzione di SimCity™ Città del futuro. Nuove regioni, nuove tecnologie, nuove specializzazioni e nuovi mezzi di trasporto trasformeranno il modo in cui le città prendono forma e si evolvono.

Il video di introduzione mostra entrambe le specializzazione dell’Accademia e di OmegaCo. Dopo aver sbloccato le ricerche rilevanti, i giocatori trasformeranno le loro città usando treni MagLev, fabbriche di Droni, Atomizzatori di rifiuti, Generatori di Onde e molto altro. Queste nuovissime feature prenderanno vita su uno sfondo dominato da Mega Torri multi-zone che dominano lo skyline della città.

Non perdete tempo e incominciate a costruire subito con il gioco di simulazione di città che conta oltre due milioni di giocatori in tutto il mondo. SimCity™ Città del futuro dà l’opportunità ai giocatori di evolvere le loro metropoli e portarle in un viaggio verso il futuro. Ogni tecnologia avanzata futura trasformerà lo scenario circostante portando la città verso un’evoluzione straordinaria.

SimCity™ Città del futuro è classificata PEGI 7 ed è disponibile ora pre-ordinandola su www.origin.com e presso tutti i negozi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!