Skyrim Anniversary Edition, svelato il prezzo

Bethesda ha rivelato il prezzo destinato alla nuova edizione del gioco.

Presentata lo scorso agosto, la The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition è ormai in dirittura di arrivo. A pochi giorni dal lancio su PlayStation 4PlayStation 5 Xbox OneXbox Series SXbox Series X e PC, Bethesda ha annunciato il prezzo di questa speciale versione dell’acclamato action RPG.

skyrim anniversaryCome si evince dal sito ufficiale dell’azienda, The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition viene proposto a 54,99 euro, mentre chi possiede già The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition dovrà pagare 19,99 euro la nuova edizione. In uscita il prossimo 11 novembre, quest’ultima include oltre 500 elementi unici del Creation Club e tanto altro.

Skyrim“I possessori di Skyrim Special Edition o Anniversary Edition per PlayStation 5 e Xbox Series X|S riceveranno un aggiornamento di nuova generazione per il gioco. L’aggiornamento sarà gratuito e ottimizzerà il gioco con una grafica migliorata, tempi di caricamento più rapidi e altro ancora. Qualsiasi risultato o trofeo ottenuto giocando su Skyrim Special Edition verrà trasferito all’Anniversary Edition, tranne che per quando si aggiorna la versione PlayStation 4 del gioco alla versione PlayStation 5” scrivono i curatori del sito. Confermata anche la produzione di copie fisiche dell’Anniversary Edition, ma solo per i sistemi PlayStation 4 e Xbox One.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!