Marvel’s Avengers: Spider-Man in arrivo

Alcuni utenti su Twitter hanno svelato che riceveremo le prime informazioni sul personaggio di Spider-Man in Marvel's Avengers la prossima settimana.

Abbiamo saputo qualche giorno fa che il tanto atteso Spider-Man verrà introdotto in Marvel’s Avengers con l’aggiornamento del 30 novembre, ovviamente in esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5. Arrivano però ulteriori informazioni che ci svelano che la prossima settimana assisteremo al vero e proprio reveal del personaggio.

Marvel's Avengers spider-man

L’account Twitter dedicato agli aggiornamenti di Marvel’s Avengers (Marvel’s Avengers Update) ci ha fatto sapere che effettivamente l’eroe verrà mostrato nei prossimi giorni durante una live stream del gioco in cui verranno mostrati anche vari costumi.

Questa è sicuramente una grande notizia, vista l’enorme attesa che c’era tra i fan. L’arrivo di Spider-Man potrebbe effettivamente rivelarsi un punto di svolta per un titolo, Marvel’s Avengers, che ha avuto i suoi alti e bassi dal giorno della sua uscita. Rimaniamo dunque in attesa di vedere svelato il nuovo personaggio per scoprire come Square Enix avrà trattato il nostro amichevole ragno di quartiere. Fateci sapere le vostre aspettative e soprattutto se questo aggiornamento vi riporterà nel mondo Marvel videoludico.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!