Skyrim: trailer per la anniversary edition

La nuova edizione conterrà tutti i contenuti del Creation Club e introdurrà alcune nuove creazioni

I Bethesda Game Studios hanno rilasciato un trailer per la nuova Anniversary Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim, annunciata ad agosto di quest’anno. Il filmato presenta una panoramica dei contenuti di gioco, fra i quali una raccolta delle principali mod introdotte dal Creation Club.

Fra le aggiunte della nuova edizione di Skyrim spicca subito “Saints and Seducers” un’ espansione che introduce nuove quest ed una storia inedita. Si tratta della più grande quantità di contenuti mai introdotta in una singola creazione, includendo anche nuove armature ed oggetti. Sarà inoltre accessibile la mod “Rare Curios”, che aggiorna il pool di merci acquistabili dai mercanti Khajiit, che ora daranno accesso anche a ingredienti per produrre pozioni e veleni.

Un’ulteriore contenuto aggiuntivo inserito nel gioco è la Survival Mode, opzione che permetterà di trasformare l’ action-RPG in un videogioco survival vero e proprio. Questa modalità, realizzata per chi desidera un livello di sfida maggiore, sfrutta gli ambienti estremi e ostili di Tamriel per inserire nel titolo variabili e insidie quali stanchezza, freddo e fame. Alla modalità sopravvivenza si correla l’ultima delle quattro creazioni allegate all’Anniversary Edition: la modalità di pesca, che permette anche di cucinare o allevare i pesci catturati.

Skyrim

L’Anniversary Edition porterà con sé anche alcune creazioni completamente inedite, fra le quali sono state presentate “Ghost of the Tribunal”, che importerà in Skyrim alcune delle armi e delle armature di The Elder Scroll III: Morrowind, e “The Cause”, che introdurrà un segmento narrativo riguardante un’organizzazione intenzionata a realizzare un nuovo Portale di Oblivion.

Questi contenuti saranno gratuiti per i possessori dell’Anniversary Edition, che uscirà l’11 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC; fino ad allora continuate a seguirci per eventuali ed ulteriori aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!