Slaps and Beans 2: ultimo giorno di raccolta fondi

I giochi ormai sono fatti, ma c'è ancora tempo per i ritardatari.

Mancano poche ore alla chiusura della campagna Kickstarter dedicata a Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans 2, ed il team bolognese Trinity Team ha già raggiunto lo stretch goal per la realizzazione del gioco.

Bud Spencer Terence Hill Slaps and Beans 2

Dei 220.000 euro richiesti ne sono stati infatti raccolti più di 230.000, ma non è ancora finita. Il prossimo obiettivo si sbloccherà al raggiungimento dei 250.000 euro e prevede la conversione del gioco anche in versione Android e iOS, dandoci così la possibilità di omaggiare gli schiaffoni più famosi della storia del cinema anche in portabilità.

Questo secondo capitolo di Slaps And Beans porterà alcune innovazioni alla formula del primo gioco, come il multiplayer a 4 giocatori, nuovi personaggi, nuovi mini giochi ed una storia completamente inedita che si ispirerà quelle delle pellicole del mitico duo.

C’è tempo per donare anche tutto domani, fino alle 00.00 del 31/10/2021: una buona occasione per omaggiare in un colpo solo lo sviluppo indipendente italiano e la coppia più amata del nostro cinema.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!