Smash Bros per Wii U rappresenta una priorità per Namco Bandai

Smash Bros per Wii U rappresenta una grande priorità per Namco Bandai, secondo il produttore della serie Tekken, Harada.

"Ovviamente rappresenta una grande priorità per la compagnia, saranno coinvolte un sacco di persone nel progetto, non solo gente dal team di Tekken, ma da tutti gli altri franchise."


 

"Sebbene il nostro staff principale è impegnato con Tekken Tag Tournament 2, sono convinto che supporteremo il progetto al massimo delle nostre capacità"

Harada non ha risposto alla domanda che chiedeva se personaggi di Tekken sarebbero comparsi nel roster di Smash Bros. Ricordiamo che il mese scorso Nintendo ha annunciato che lo sviluppo del prossimo Smash Bros per Wii I e 3DS è stato affidato ad un all-star team di Namco Bandai. Lo studio di sviluppo originario, Project Sora ( Kid Icarus Uprising ) è stato smantellato. A capo del progetto ci sarà comunque il creatore della serie Masahiro Sakurai.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!