Sniper Elite III – In video i primi 15 minuti

Annunciato nel marzo 2013, Sniper Elite 3 segue il successo di Sniper Elite V2, che ha già venduto 1.1 milioni di copie, e generato un utile di 28,6 milioni di euro.

Sniper Elite 3 vede l’agente segreto americano Karl Fairburne, impegnato nelle retrovie dello schieramento del’Asse in Nord Africa, durante la Seconda Guerra Mondiale. Caratterizzato da un gameplay in stile sandbox e dalla più avanzata “kill-cam” di sempre, Sniper Elite 3 sarà disponibile dal 27 giugno per Xbox 360, Xbox One, PC, Playstation 3 e Playstation 4.

In attesa di metterci le mani sopra tra meno di una settimana, i colleghi di oltre oceano hanno pubblicato i primi 15 minuti di gameplay del titolo in versione Playstation 4. Ovviamente se non volete anticipazioni non guardatelo, ma se fremete dalla voglia di rivedere Fairburne nuovamente in azione eccovi accontentati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!