Sonic Mania Plus uscirà ufficialmente il 17 luglio

Sonic Mania Plus sarà disponibile dal 17 Luglio

Sega ha da poco annunciato che Sonic Mania Plus sarà disponibile in Europa e Nord America a partire dal 17 Luglio per PlayStation 4, Xbox One e Switch

Sonic mania Plus 17 luglio

Sonic Mania Plus introduce due nuovi personaggi giocabili dei precedenti titoli Sonic, Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel e una modalità Encore che fornirà un nuovo look alle zone più conosciute con nuove sfide e nuovi layout. Le modalità Competition e Time Attack riceveranno un aggiornamento che consentirà di competere fino a quattro giocatori e sfide fantasma per le prove a tempo. Tutto questo sarà contenuto in una nuova edizione fisica che includerà un artbook da collezione di 32 pagine, una copertina reversibile SEGA Mega Drive e un packaging olografico.

Tutti coloro i quali possiedono la versione digitale di Sonic Mania su console e PC, potranno acquistare l’Encore DLC pack separatamente il 17 Luglio 2018 per fare l’upgrade a Sonic Mania Plus.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!