Sony parla del suo interesse in far tornare Wild Arms

Chiedono pazienza ai fan di Wild Arms, ma sperano poter dare notizie su questo gioco di ruolo al più presto.

Dopo anni di attesa pare che finalmente i fan della serie di avventure di ruolo Wild Arms hanno di che rallegrarsi. E non potrebbe essere altrimenti dato che la stessa Sony ha mostrato il suo interesse nel far rivivere questa saga.

wild arms

È successo durante l’evento Tokaigi Japan Games Party 2015, dove il produttore Kentaro Motomura ha dato la notizia, riferendosi direttamente ad alcune parole di uno dei massimi responsabili di questo classico, Akifumi Kaneko. «So che avete atteso un nuovo capitolo per molto tempo. Ma noi non abbiamo mai detto che Wild Arms sia finito, e non abbiamo intenzione di farlo», ha commentato Motomura.

«Vogliamo riportarlo indietro in qualche modo. Se fosse possibile mi piacerebbe dare un annuncio al più presto, quindi siate pazienti», ha aggiunto senza fornire ulteriori dati circa il ritorno di Wild Arms.

Voi siete tra la schiera di fan che da anni attende con ansia un nuovo capitolo di Wild Arms?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!