Gli sviluppatori di Wild Arms al lavoro su un RPG per PlayStation 4

Quanti vorrebbero un nuovo Wild Arms?

Media.Vision è uno sviluppatore conosciuto per i propri giochi di ruolo: tra questi, abbiamo la storica serie di Wild Arms e, più recentemente, la saga di Shining Resonance (di cui abbiamo da poco recensito Shining Resonance Refrain), di Digimon Story: Cyber Sleuth e Valkyria Revolution. Il team, ora sta cercando nuovo staff per un nuovo gioco di ruolo per PlayStation 4.

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

L’informazione viene da un annuncio di lavoro di Media.Vision stessa: la compagnia sta cercando un designer 2D. Il lavoro include la creazione di illustrazioni di personaggi e design di personaggi per un gioco attualmente in sviluppo. Il sito riporta “PlayStation 4” come piattaforma e “RPG” come genere.

I requisiti minimo sono, semplicemente, sapere disegnare correttamente persone e avere esperienza nella produzione di illustrazioni a colori. Un plus, ma non richiesto, è avere esperienza con lo sviluppo di RPG così come di giochi per console e app.

Cosa bolle in pentola di Media.Vision? Speriamo di scoprirlo il prima possibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!