Wild Arms: Million Memories, rivelato gameplay, trailer e altro ancora

Oggi durante una live stream da Tokyo, Sony Interactive Entertainment’s mobile estensione di ForwardWorks ha rivelato Wild Arms: Million Memories, il nuovo gioco della serie Wild Arms  JRPG.

Il gioco sarà ancora ambientato su Filgaia, non cambia nemmeno il sitema JRPG d’azione con le solite meccaniche gacha. Ovviamente sarà disponibile sia per i sistemi iOS che Android.

Durante la livestream, ForwardWorks ha mostrato il prologo, il primo gameplay, il filmato d’apertura e un trailer dell’annuncio.

In cima ai video, che puoi vedere qui sotto, vediamo anche alcuni dei personaggi che saranno presenti nel gioco. Alcuni di questi sono un gradito ritorno affiancati da altri volti nuovi. Stando alle parole dello sviluppatore, i personaggi nuovi  saranno molti più di quelli che mostrati oggi.

Wild Arms: Million Memories è stato sviluppato dagli sviluppatori di DanMachi Memoria Freese, Wright Flyer Studios, sotto la supervisione dello stesso Akifumi Kaneko.

L’uscita del gioco è imminente in terra nipponica tanto che i preordini sono già aperti.

Qui sotto potrai vedere tutti i filmati di cui abbiamo parlato.

FILMATO PROLOGO:

PRIMO GAMEPLAY:

FILMATO DI APERTURA:

TRAILER:

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!