Spelunky 1 e 2 in arrivo su Nintendo Switch

I due platform roguelike arriveranno il prossimo anno sulla console Nintendo.

L’Indie World di Nintendo è uno degli eventi di riferimento per il mondo indie e, nello specifico, per i titoli in arrivo su Nintendo Switch. Durante la diretta di oggi è stato annunciato l’arrivo – sulla console ibrida – di Spelunky e Spelunky 2 nell’estate del 2021.

I due titoli, sviluppato da Mossmouth, sono due interessanti platform roguelike in 2D, nei quali il giocatore deve esplorare miniere piene di insidie, misteri e anche piacevoli sorprese, attraverso tante modalità diverse come le sfide giornaliere, pensate per mettere alla prova costantemente i giocatori, che possono sfruttare un gran numero di oggetti e strumenti per esplorare ogni angolo dei tanti livelli: se non lo avete fatto potete recuperare ai seguenti link le recensioni di Spelunky e Spelunky 2.

Spelunky Switch

Spelunky consentirà di vivere l’esplorazione in multiplayer locale, mentre il secondo capitolo permetterà di avventurarsi nelle profonde miniere in più giocatori in locale o tramite l’online.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!