Splatoon 3: nuova patch disponibile

Nintendo rilascia l'update 1.2.1 con alcuni fix per il multiplayer.

Un piccolo ma significativo aggiornamento rilasciato da Nintendo per Splatoon 3 con la nuova patch 1.2.1, resa disponibile per correggere alcuni problemi con le modalità Rainmaker presente nelle Anarchy Battle.

Splatoon 3

Nintendo era infatti stata costretta a rimuovere la modalità Rainmaker dalle Anarchy Battle tramite l’aggiornamento 1.2.0 a causa della scoperta di un bug. Questo nuovo aggiornamento sembra risolvere tale problematica.

Vediamo nel dettaglio cosa è stato fixato in Splatoon 3 tramite la nuova patch 1.2.1:

  • – Risolto un problema nella modalità Rainmaker per il quale un giocatore appariva immobile agli altri giocatori quando piazzava il Rainmaker sul checkpoint.
  • – Risolto un problema nella modalità Rainmaker dove la distanza dall’obiettivo appariva sempre 1 anche quando il Rainmaker aveva raggiunto il punto d’interesse.
  • – Risolto un problema per il quale, se ottenevi una “inkrail” utilizzando Inkjet o Zipcaster, gli alleati che effettuavano un Super Salto atterravano al punto d’inizio della inkrail invece che sul punto prescelto.

Questi piccoli ma fondamentali bug fix permetteranno ai giocatori Nintendo Switch di godere appieno delle divertentissime modalità multiplayer di Splatoon 3.

Fonte
Vai alla scheda di Splatoon 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!